Letra Una Storia Seria de Laura Pausini

Butti un sorriso nel caffe

mi guardi ma non pensi a me

e tu lo fai d abitudine lo sai

parole noi- parole mai


In questa storia

che si trascina un po da sè

una storia seria per me


E qualche volta io vorrei

che tu non fossi come sei

Ma un po più grande lo sai

un po più vero- un po più mio

un po più dolce come voglio io

meno distante da noi

un po più amante


Anche il sorriso va via

monotonia- mancanza di energia

non siamo più riconoscibili

perdendoci a passi immobili


In questa storia

che si fida ancora di te

una storia seria per me


E ti confesso che vorrei

che tu non fossi come sei

ma un po più grande lo sai

un po più vero

un po più mio

un po più dolce

come voglio io

meno distante da noi

un po più amante


E ti confesso che vorrei

che tu non fossi come sei

ma un po più amante lo sai

perche anche l anima si sa

a volte lo sai non ce la fa

a stare sola- o no

e allora vola

e allora vola

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel