Letra Come Una Danza de Laura Pausini

Mi perderò

fa uno strano effetto dire che lo so

mentre qui sul letto sbriciolo popcorn


Camminerò

nel deserto che si è aperto intorno a me

nell impronta di un perduto paradiso

con nessuno mai diviso mai

SOLI NON SI VIVE MAI


Io come un ladro che

non distingue il bene e il male dentro sè

e nemmeno sa chi è

ne cosa è stato


AH- COME UNA DANZA ORMAI

la vita avanza e poi

si prende un po di noi

e va come un oceano che

lascia davanti a me

tutti gli errori miei

perche da soli sai

qui non si vive mai!

SOLI NON SI VIVE MAI


Mi salverò

perche questa vita cambia e cambierò

per un bacio che ho cercato fino a ieri- fino a qui

puoi morire e poi rinascere così

quanta carezza c è

nella malinconia LA MIA

e il dolore prima o poi se ne va via

come un vortice che mi trascina

e mi riporta su

ancora viva


AH! COME UNA DANZA ormai

la vita avanza e poi

rinasce insieme a noi

e va come un oceano che

trasporta via con sè

tutti gli errori miei

senza rimpianti ormai


AH! COME UNA DANZA ormai

SOLI NON SI PIANGE MAI

la vita avanza in noi

e non ci lascia mai

e va cerca speranza ormai

come una danza e poi

torna negli occhi miei

perche da soli sai

qui non si piange mai


la vita cambia e cambierò

come una danza la vivrò

con la speranza che ora ho

COME UNA DANZA

la vita avanza

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel