Letra Tanti Auguri de Laura Pausini

Niente ormai che ricordi noi

quella casa che era mia-

c è già scritto "affittasi" ed io-

passo lì davanti e vedo che-

il fiore che ho piantato

l anno scorso insieme a te è fiorito


Tanti auguri a te-

chi lo sa perche-

Tanti auguri a te-

non è il tuo compleanno

e non so dove sei

Tanti auguri a lei-

che ora sta con te-

Tanti auguri a lei-

e la festa è finita-

tanti auguri


Ora è lì-

vuota come un "no"

quella casa che era mia-

ma il geranio lui non lo sa-

e fiorisce come un anno fa-

il cuore mi fa male-

ma non è cambiato niente-

sta in giardino


Tanti auguri a te-

chi lo sa perche-

tanti auguri a te-

non è il tuo compleanno

e non so dove sei

Tanti auguri a lei-

che ora sta con te-

tanti auguri a lei-

e la festa è finita-

tanti auguri a te

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel