Letra Che Bene Mi Fai de Laura Pausini

Che bene mi fai

mi fai solo tu

cerchi i miei occhi tra la gente

sempre più

e mi dici che

non è amore ma

di più

In questo universo che

non ci risparmia guai

cielli di nuvole

basse come non mai

mi fico degli occhi tuoi e dell effeto che mi fai

e so che camminerai

là nel silenzi miei

che mi proteggerai

con le ali che hai

mi fido di te

anche se ancora so che non lo sai

che tu non lo sai

Che bene mi fai

Mi fai solo tu

Bene nel cuore e nella mente

Sempre più

Quando dici che siamo uguali

noi noi

Stessi simboli sulle mani

noi noi

Che bene mi fai

Mi fai quando tu

cerchi i miei occhi tra la gente

Sempre di più

E mi dici che non è amore ma

di più

In questo tempo che

non ci consola ma

quanta è la luce che

che tu adesso mi dai

mi fido di te

e delle paure che non hai

e non mi è successo mai

mai così forte mai

che io ti seguirei- anche all inferno lo sai peccato perche

e così grande che tu non lo sai

non che non io sai

Che bene mi fai

Mi fai solo tu

Bene nel cuore e nella mente

Sempre più

Quando dici non arrabbiarti

mai mai

quando ridi e non sai fermarti

mai mai

Che bene mi fai

Mi fai quando tu

chiami il mio nome tra la gente

Sempre di più

E mi diciSempre di più

E mi dici restiamo insieme

Scorri nelle mie vene tu

sei così- sei così

Quando dici che siamo uguali

noi noi

Stessi simboli sulle mani

noi noi

Che bene mi fai

Mi fai solo tu

Che bene mi fai

Mi fai solo tu

Bene che ti somiglia sempre

Sempre di più

quando dici che non e amore ma

ma di più

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel