Letra Un Giorno Senza Te de Laura Pausini

Non scherzare sono triste

Non ho voglia di mentirti ormai

Questa volta non so dirti

Se l amore che mi dai

È abbastanza per noi

Tu tu tu tu

Dammi il tempo di capire

Cosa vedo veramente in te

Se ti ho amato un momento-

Se il tuo sole si e già spento in me

Perche di te ho bisogno-

Si ma quanto non lo so

E così non riesco a vivere-

Se ci penso quanti dubbi ho

Un giorno senza te

Mi fara bene

Potrei scoprire che

È meglio insieme

Un giorno senza te

La soluzione per non lasciarsi ora

Che confusione c è

Tra testa e cuore-

È un labirinto che

Mi fa sbandare-

Vorrei scappare via

Anche da te

Oh no non odiarmi se puoi

Tu tu tu tu

Dammi un giorno tu tu tu

Sto cambiando e i ricordi

Fanno a pugni coi desideri miei-

Anche adesso non ti sento

C è il deserto nei miei giorni ormai

Perche io avevo un sogno

E dov è andato non lo so

E così non riesco a vivere

Io ti prego non mi dire di no

Un giorno senza te

Per non restare

Ancora insieme se

Non c è più amore

Un giorno senza te

La soluzione per non morire ancora

Perche qui amore mio-

Non stiamo in piedi

E te lo dico io

Se non ci credi

E forse è già un addio

Comunque sia così fa male

Dammi un giorno- senza te

Per non morire no non morire no

Che confusione c è tra testa e cuore

È un labirinto che fa sbandare

Un giorno senza te

Anche se- mi fa male

Oh no

Solo un giorno

Oh no

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel