Letra Come Il Sole All'improvviso de Laura Pausini

nel mondo

io camminerò

tanto che poi i piedi mi faranno male

io camminerò

un altra volta


e a tutti

io domanderò

finche risposte non ce ne saranno più

io domanderò

un altra volta


amerò in modo che il mio cuore

mi farà tanto male che

male che come il sole all improvviso

scoppierà scoppierà


nel mondo

io lavorerò

tanto che poi le mani mi faranno male


io lavorerò

un altra volta


amerò in modo che il mio cuore

mi farà tanto male che

tanto che come il sole all improvviso

scoppierà- scoppierà


tanto che come il sole all improvviso

scoppierà- scoppierà


nel mondo

io non amerò

tanto che poi il cuore non mi farà male

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel