Letra Un Fatto Ovvio de Laura Pausini

È inutile che ormai ti ostini a dire no

Negando un fatto ovvio

Tu necessiti di me

Nello stesso modo che anche io di te

Tu lascia che ora sia così

Prendi il sogno che ora è qui

E inizi a crederci

E non andare mai via perchè


Fino a che rimani

Sarà tu il migliore dei miei mali- tu sarai

Di quest anni avari

L oro nelle mani- sarò

Lo stesso anche io per te


E basterebbe ammattere

Che comunque quel che c è

È la prova più evidente

Di un passato sterile

Non concede reppliche

Nel futuro ne al presente- così

Ormai- non tornare indietro mai

Non sacrificare noi- lo sai


Fino a che rimani

Sarà tu il migliore dei miei mali- dei miei mali

Tu sarai

Di quest anni avari

L oro nelle mani- è sarò

Lo stesso anche io- lo stesso anche io


Dei miei giorni sani

La cura nelle mani tu sarai

Lo sarò anche io per te


È inutile che ormai

Ti ostini a dire no

Negando un fatto ovvio

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel