Letra Anche Se Non Mi Vuoi de Laura Pausini

non rinuciamo a stare soli mai

per parlare fra noi di noi

è un mese ormai che non mi abbracci più

anche questo però sei tu

perche- perche

vuoi rovinare tutto così

con te- solo con te

respiro fino in fondo

amore non mi arrendo


anche se non mi vuoi

tu non mi perderai

so perdonarti le cose che non mi dai

io credo in noi

anche se non mi vuoi


cos è che ti allontana via da me

e la tua gelosia dov è

le tue bugie non le sopporto più

anche questo però sei tu

perchè- perchè

vuoi cancellare tutto così

per te solo per te

amore non mi arrendo


anche se non mi vuoi

ti rinnamorerai

so perdonarti le cose che non mi fai

io credo in noi

è un momento presto passerà

e lo sento cambierà


so che puoi darmi

brividi che non mi dai

io credo in noi

anche se non mi vuoi

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel