Letra Cinque Giorni de Laura Pausini

Cinque giorni che ti ho perso

Quanto freddo in questa vita

Ma tu

Non mi hai cercata più

Troppa gente che mi chiede

Scava dentro alla ferita

E in me

Non cicatrizzi mai


Faccio male anche a un amico

Che ogni sera è qui

Gli ho giurato di ascoltarlo

Ma tradisco lui e me

Perche quando tu sei ferito

Non sai mai oh mai

Se conviene piu guarire

O affondare giù

Per sempre


Amore mio come farò

A rassegnarmi a vivere

E proprio io che ti amo

Ti sto implorando

Aiutami a distruggerti


Cinque giorni che ti ho perso

Mille lacrime cadute

Ed io

Inchiodata a te

Tutto e ancora più di tutto

Per cercare di scappare

Ho provato a disprezzarti

A tradirti a farmi male

Perche quando tu stai annegando

Non sai mai

Oh mai

Se conviene farsi forza

O lasciarsi andare giù

Nel mare


Amore mio come farò

A rassegnarmi a vivere

E proprio io che ti amo

Ti sto implorando

Aiutami a distruggerti


Se un giorno tornerò

Nei tuoi pensieri

Mi dici tu chi ti perdonerà

Di esserti dimenticato ieri

Quando bastava stringersi di più

Parlare un po


Amore

E proprio io che ti amo

Ti sto implorando

Aiutami a distruggerti

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel