Letra Vivo per Lei (feat Andrea Bocelli) de Laura Pausini

Vivo per lei da quando sai

la prima volta l ho incontrata

non mi ricordo come ma

mi è entrata dentro e c è restata


Vivo per lei perche mi fa

vibrare forte l anima

vivo per lei e non è un peso


Vivo per lei anch io lo sai

e tu non esserne geloso

lei è di tutti quelli che

hanno un bisogno sempre acceso

come uno stereo in camera

di chi è da solo e adesso sa

che è anche per lui- per questo

io vivo per lei


È una musa che ci invita

a sfiorarla con le dita

atraverso un pianoforte

la morte è lontana

io vivo per lei


Vivo per lei che spesso sa

essere dolce e sensuale

a volte picchia in testa una

è un pugno che non fa mai male


Vivo per lei lo so mi fa

girare di città in città

soffrire un po ma almeno io vivo

È un dolore quando parte


Vivo per lei dentro gli hotels

Con piacere estremo cresce


Vivo per lei nel vortice

Attraverso la mia voce

si espande e amore produce


Vivo per lei nient altro ho

e quanti altri incontrerò

che come me hanno scritto in viso


io vivo per lei

Io vivo per lei

sopra un palco o contro ad un muro


Vivo per lei al limite

anche in un domani duro


Vivo per lei al margine

Ogni giorno una conquista

la protagonista sarà sempre lei


Vivo per lei perche oramai

io non ho altra via d uscita

perche la musica lo sai

da vero non l ho mai tradita


Vivo per lei perche mi da

pausa e note in libertà

Ci fosse un altra vita la vivo

la vivo per lei


Vivo per lei la musica

Io vivo per lei

Vivo per lei è unica

Io vivo per lei

Io vivo per lei

Io vivo per lei

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel