Letra Benedetta Passione de Laura Pausini

E se fosse per nostalgia

Tutta questa malinconia che mi prende

Tutte le sere


E se fosse la gelosia

Che mi fa vedere cose

Che esistono soltanto nella mia mente


E se fossero emozioni

Tutte quelle sensazioni di fastidio e di paura che ho


Quando vedo i tuoi pensieri

E capisco che da ieri

Tu te ne eri già andato via


E se fosse una canzone

fatta solo per ricordare

Quei momenti in cui sei stato mio eh

E se fosse un´illusione

Tutta questa benedetta passione

Che per un istante mi ha portato via


Che mi ha portato via


E se fosse per nostalgia

Tutta questa malinconia che mi prende

Tutte le sere


E se fosse la gelosia

Che mi fa vedere cose

Che esistono soltanto nella mia mente


E se fossero emozioni

Tutte quelle sensazioni di fastidio e di paura che ho


Quando vedo i tuoi pensieri e

Capisco che da ieri

Tu te ne eri già andato via


E se fosse una canzone

fatta solo per ricordare

quei momenti in cui sei stato mio eh

E se fosse un´illusione

tutta questa benedetta passione

Che per un istante mi ha portato via

che mi ha portato via


E se fosse una canzone

fatta solo per ricordare

quei momenti in cui sei stato mio


E se fosse un´illusione

tutta questa benedetta passione

Che per un istante mi ha portato via


E se fosse un´illusione

Che per un istante mi ha portato via


E se fosse un´illusione

tutta questa benedetta passione

Che per un istante mi ha portato via

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel