Letra Amare Veramente de Laura Pausini

Pioggia di settembre cade giù

Cambia dimensione alla città

Nuove sensazioni e nuove riflessioni nella mente


La storia si ripete- sì lo so

E la mia mano sfiora quella tua

Trovo convinzioni nuove perche adesso so


Sei nella mia vita più che mai

Un colore nuovo nei giorni miei

In ogni adesso in ogni corri via

Dalla noia e dalla malinconia


Come un treno in corsa verso me

Tra le mie emozioni e i mille se

Il tuo sguardo- una carezza in più

Sai portare pace ai giorni miei


Tutto va veloce intorno a noi

Ora mi appartieni ed io lo so

Prima avevo il cuore spento

Per amare veramente


Spostare l´attenzione su di te

Al bene elementare che mi dai

Sposo le tue mani e i tuoi perche e che sia per sempre


Sei nella mia vita più che mai

Oltre il muro dei silenzi miei

Un respiro di serenità

L´alba di una nuova libertà


Quello che non ho capito mai

Ora è cosi chiaro agli occhi miei

Guardami per sempre come sai

Giura che rimani come sei


Se poi ti perdi negli occhi grandi di un bambino

Non è impossibile sai

Amare veramente

Veramente


Quello che non ho capito mai

Ora è cosi chiaro agli occhi miei

Sai amare veramente e sai

Arrivare dove nessun altro è stato mai

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel