Letra Tu Cosa Sogni de Laura Pausini

Non ci credo sai

è quasi un anno ormai

lo dici sempre e poi

noi non ci vediamo mai


Tu- dimmi- come stai

e cosa hai fatto- dai

Sei solo come me

o stai sempre insieme a lei


ma questa sera cosa fai

se sei libero- vorrei


TU COSA SOGNI

e te lo chiedo perchè

io sogno ancora di te

passano i giorni

ed io mi chiedo perchè

ritorni dentro di me


Tu di nuovo qui

a ridere così

e all improvviso sai- io

so che ancora ti vorrei

dentro me


TU COSA SOGNI

se te lo chiedo è perchè

io sogno ancora di te

ma i sogni grandi lo sai

in noi non muoiono mai


Come le nuvole

ritornano prima o poi

tu dimmi che porterai

almeno un sogno negli occhi tuoi


cori-

TU COSA SOGNI

mi sogni ancora nei sogni tuoi

NEI SOGNI

vuoi raccontarmi che sogni fai

MI SOGNI

PASSANO I GIORNI

sogno che ci sei

E TORNI NEI SOGNI


tu nei miei sogni ci sei- lo sai

PASSANO I GIORNI

passano i giorni e vorrei

E TORNI

NEI SOGNI

vorrei incontrarti nei miei


TU COSA SOGNI

mi sogni ancora nei sogni tuoi

NEI SOGNI

tu nei miei sogni ci sei lo sai

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel