Letra Anni Miei de Laura Pausini

09 - ANNI MIEI


Prendo fiato poi mi butto dentro la città

Motorino sempre rotto- meno male c è il tram

Se mi stringo ci sto almeno per un po

Avanti c è posto- non riesco a passare

È un incontro di box


Scendo in centro- appena in tempo per cercare un bar

C era il sole ed ora piove dimmi come si fa

Ma va bene così quasi come vorrei

E con nessuno mai io cambierei


Gli anni miei- anni miei

Solo miei- gli anni miei


Quante domande forse sarà

Che sto diventando più grande

O forse che domani ho un anno di più


Mangio in piedi poi mi vedo con gli amici miei

Torno a casa radio accesa nella vasca in apnea

Un mese ci dormirei ma non posso perche

Stasera ho promesso di uscire con te


Anni miei- anni miei

Solo miei- gli anni miei


Quante domande forse sarà

Che sto diventando più grande

O forse che domani ho un anno di più


Quante domande senza risposta

Cosa farò io da grande

Adesso che da un ora ho un anno di più


Anni miei- gli anni miei

Solo miei- gli anni miei

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel