Letra Vita de Laura Pausini

Vita (ao vivo)

Cantada por- Laura Pausini- Gianni Morandi y Fiorella Mannoia

Musica e Letra- Lucio Dalla


Vita in te ci credo

le nebbie si diradano

ed oramai ti vedo

Non e stato facile

uscire da un passato

che mi ha lavato l anima

Fino quasi a renderla

un po sdrucita


Vita io ti vedo

tu cosi purissima

da non sapere il modo

L arte di difendermi

E cosi ho vissuto

quasi rotolandomi

Per non dover ammettere

d aver perdutto


angeli

capita- a volte sai si sporcano

Ma la sofferenza tocca il limite

e cosi cancella tutto

E rinasce un fiore

sopra un fatto brutto


Como angeli

con le rughe un po feroci sugli zigomi

Forse un po piu stanchi

ma piu liberi

urgenti di un amore

Che raggiunge chi lo vuole respirare


Vita io ti credo

dopo che ho guardato a lungo

adesso io mi siedo

Non ci son rivincite

ne dubbi ne incertezze

ora il fondo e limpido

Ora ascolto immobile le tue carezze


Anche gli angeli capita-

a volte sai si sporcano

Ma la sofferenza tocca il limite

e cosi cancella tutto

E rinasce un fiore

sopra un fatto brutto


Siamo angeli

sugli zigomi

Forse un po piu stanchi ma piu liberi

respirare


Angeli sai si sporcano

Ma la sofferenza tocca il limite

e cosi cancella tutto

E rinasce un fiore

sopra un fatto brutto


Siamo angeli

con le rughe un po feroci sugli zigomi

Forse un po piu stanchi

ma piu liberi

urgenti di un amore

Che raggiunge chi lo vuole respirare


angeli

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel