Letra Un'emergenza D'amore de Laura Pausini

È un emergenza d amore

il mio bisogno di te

un desiderio così speciale

che assomiglia a un dolore per me


È un emergenza d amore

e no- non si chiede perchè

è un canto libero verso il mare

questo viverti dentro di me


Sei il vino e il pane

un esigenza naturale

sei un temporale che

porta il sole da me

dolcemente- mi spiazzi il cuore


ed io ti porterò

dentro le mie tasche ovunque andrai

come una moneta- un amuleto

che tra le mie mani- cullerò


È un emergenza d amore

questo volerti per me

averti addosso per non fare asciugare

dalla bocca il sapore di te

Sei il bene e il male

una battaglia- un carnevale

sei la passione che non ha tregua per me

dolcemente- mi spiazzi il cuore


ed io ti porterò

dentro le mie tasche ovunque andrai

come una moneta- un amuleto

che tra le mie mani- stringerò


Sei la mia prigione

l evasione dentro me

l evasione dentro me

oltre la ragione

solamente io conosco cosa c è

quell amore che ho per te


Io ti porterò

dentro le mie tasche ovunque andrai


Come un incantesimo segreto

per i giorni vuoti che vivrò

per inseguirti in ogni viaggio che farai

dentro le mie tasche ovunque andrai

come una moneta- un amuleto

che tra le mie mani- stringerò

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel