Letra Cani E Gatti de Laura Pausini

Niente che vada mai nel verso giusto

Almeno per me

Non resisto più- è già una ora che

Sto girando vuoto- nella testa solo tu


Sempre più sull acceleratore

Del mio cuore che sta

Già perdendoti ma non ce la fa

A capire come ritornare a vivere


E un altra settimana se ne va

Senza sapere che sarà di noi


Dimmi perche siamo qui a lottare

Io contro te fino a stare male

Fino a quando non sarà finita

E non c è mai un attimo di pace

Nessuno che parli sottovoce

Abbiamo perso il senso della vita


Certo che se ti guardi intorno

Tu lo vedi da te

Quanta rabbia c è che poi entra in noi

E ci mette contro non importa mai il perche


Quante volte ho detto vado via

Da una vita che non sento mia

Dimmi perche siamo tutti matti

Anche io e te come cani e gatti

E ci lasciamo sempre una ferita

La gente è sempre più cattiva

Un mare che sbatte sulla riva

Abbiamo perso il gusto della vita


Ma stasera vengo in pace e io spero che ci sia

Un minuto per parlare fuori dalla follia


Siamo così- siamo tutti matti

Anche io e te come cani e gatti

Ma se c è un amore non è mai finita

E ci sarà sempre ancora un modo

Anche per noi per slacciare il nodo

E ritrovare il gusto della vita

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel