Letra Anna Dimmi Sì de Laura Pausini

Anna non so se tu vuoi sentirmi

ma non ti lascerò

e se nessuno può davvero capirti

io non rinuncerò


Se dubiti di vivere

raccoglierò le tue incertezze

se piangi impari a ridere

se ridi piangerò


Anna ci sarò fino a quando tu

forza non avrai per cercare un giorno in più

Anna io lo so che vivere è così

e se tu non ce la fai tu sai che sono qui

Anna dimmi sì


E volerò alta come i gabbiani

e poi mi tufferò nel mare dei tuoi no

dei tuoi occhi lontani

non ti abbandonerò mai


Se dubiti di vincere io ti darò le mie certezze

se mangi impari a vivere- se puoi non dirmi no


Anna ci sarò fino a quando tu

non avrai la forza per cercare un giorno in più

Anna io non so se vuoi che sia così

ma non mi arrenderò- per questo dimmi sì




Anna ci sarò credici anche tu

lotta dentro te e prova a amarti un po di più


Anna dimmi sì che sai vivere anche tu

per trovare un giorno in più

se vuoi che sia così

Anna dimmi sì


Anna dimmi sì

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel