Letra Amor di Pastorello de Renato Carosone

La campana fa dan din don

ed il gallo chicchirichi-

mezzo assonnato sono in piedi gia


Mamma- mamma alla messa vo-

per chi prega di questo di

la Madonnina qualche grazia fa


Dorme amore- il sole spunta già-

din don din don din don

chi mai lo destera


Madonnina se volessi tu

la mia Nina

non dormirebbe più


La campana fa dan din don-

la campana di mezzodì-

passa una chiosa- dormi ancora tu


Mamma- mamma soffrir non vo

ma se pianger mi fa così-

la Madonnina non le credo più


Dorme amore- ed il sole è d'oro già-

din don din don din don

chi mai lo destera


Madonnina se volessi tu

la mia Nina

non dormirebbe più


La campana fa dan din don

ed il sole tramonta gia

ma la finestra non si schiude più


Vieni amore non dir di no

che il mio core ti canterà

lacrime e sogni della gioventù


Dorme amore- ed il sole tramonta già-

din don din don din don

chi mai lo destera


Madonnina se volessi tu

la mia Nina

non dormirebbe più

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel