Letra Isabel de Luis Miguel

hai la bocca socchiusa

e la risata fresca

hai i capelli dorati- accarezzali un poi

mi piace la maniera

con cui tu guardi me

mi piace il tuo corpo- sirena mia dolce-

mentre ti tuffi nel blu

nascondi dietro i tuoi occhi

mille e piu segreti

fai il cuore pieno di spine

tu vuoi pungere me

mi piace la maniera di ballare che hai

mi piace il tuo corpo- sirena mia bionda-

mentre ti tuffi nel blu

isabel lascia che sia un sogno

piccola isabel

voglio che sia un sogno

piccola isabel

per averti sempre con me

isabel entre dentro un sogno

piccola isabel

non ti chiedo molto

piccola isabel

ti do tutto quello che ho

sento che sono nervoso

quando stiamo insieme

mi sento un poco impacciato

e odio tutto di me

ma sera sopo sera tu crescerai per me

mi attira l'aventura

che mi sta facendo

impazzire per te

isabel lascia che sia un sogno

piccola isabel

voglio che sia un sogno

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel