Letra Il Re Di Cuori de Luis Miguel

tu lo sai

cosa farei per te

il cuore ti darei

solo per te

ay ay ay

ma tu prometti a me

che io saro per te

il solo re

per un ballo una corona

poi un riaggio per la luna

e una spiaggia di diamanti

ti darei

io daro il re di cuori

e il mio trono e gia il tuo trono

io ti giuro che sardi

regina nel mio regno

te lo giuro

viva noi

amore mio- noi- noi

cosa non darei

ay ay ay

ma tu prometti a me

che io saro per te

il solo re

noi berremo in una coppa

la tua bocca e la mia bocca

voleremo nel mio cielo

io saro ir re de cuori

e il mio trono e gia il tuo trono

io ti giuro che sarai

regina nel mio regno

amore mio

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel