Letra Nenè E Pepè de Renato Carosone

I Essa si chiama Nannina

e io la chiammo- Nenè

Io mi chiamo Peppino

essa me chiamma- Pepè

Tutt ‘e giorne

ce ‘ncuntrammo-

ce guardammo-

suspirammo-

ci abbracciammo-

ce vasammo…

E giurammo- vocca e vocca-

e ce spusà


Ritornello- Quando giuungerà quel dì

delle nozze Nenè

tu te sentirai ‘e svenì

fra le braccia ‘e Pepè

Mentre il prete ci sorride

io mett ‘o dito dint ‘a fede

‘O fotografo fa ‘a foto

e tu sviene ‘nbraccio a mmè Nenè

E tu sviene ‘nbraccio a mmè…

‘nbraccio a Pepè


II Quanto sei bella Nannina

quanto mi chiami Pepè

Che bella voce squillante

che tieni in gola Nenè

La tua voce

è una carezza-

che bellezza-

che freschezza

che dolcezza

Che schifezza

che sarebbe la mia vita

senz ‘e te

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel