Letra Badù Badù (Isle of Capri 1982 Version) de Renato Carosone

M'agg' accattato nu par 'e calzette

un doppiopetto completo 'e gilet

sotto 'o calzone 'na scarpa 'e capretto

e una cravatta firmata Chanel


'Na Kawasaky co' 'e valvole in testa

ca quando parte è più forte 'e 'nu jet

il mio tenore di vita è sospetto

je m'an fou e mi bevo un caffè


Eh la ragazza è americana

sta 'e casa fifth avenue

e ogni fine settimana

se piglia 'o DC8 e vene a fa' badù badù


badù badù io mi sfilo 'e calzette

pure 'a cravatta 'a maglietta e 'o gilet

poi doce doce me infilo in 'do letto

e mi faccio 'o più meglio 'e week-end


(coro)

(lalalàlla lalài lalalàlla)

(lalalalàlla lalài lalalà)

Canta canta

(lalalàlla lalài lalalàlla)

(lalalài lalalài lalalà)


(lalalàlla lalài lalalàlla)

(lalalalàlla lalài lalalà)

(lalalàlla lalài lalalàlla)

(lalalài lalalài lalalà)


Eh la ragazza è americana

sta 'e casa a fifth avenue

e ogni fine settimana

se piglia 'o DC8 e viene a fa' badù badù


Badù badù io mi sfilo 'e calzette

pure 'a cravatta 'a maglietta e 'o gilet

poi doce doce me infilo in 'do letto

e mi faccio 'o chiù meglio 'e week-end

badù badù

e mi faccio 'o chiù meglio 'e week-end

badù badù

e mi faccio 'o chiù meglio 'e week-end

Oh! Yes!

Entradas populares de este blog

Letra Hasta Que Me Olvides de Luis Miguel

Letra Carta de Laura Pausini

Letra Amanecer de Luis Miguel